Home News CNAPPC Premi Architetto Italiano 2017 e Giovane Talento dell'Architettura Italiana
CNAPPC

Premi Architetto Italiano 2017 e Giovane Talento dell'Architettura Italiana

03 agosto 2017

 

Gentile Collega

questa comunicazione ti invita a partecipare con il tuo lavoro professionale al Premio Architetto Italiano 2017, premio che vuole riconoscere a tale impegno un valore importante, a prescindere dalla dimensione dell’intervento.

La nostra indispensabile professione si merita un'attenzione speciale e per questo il CNAPPC, già nel 2016 ha riservato particolare attenzione al lavoro di molti colleghi che hanno partecipato a tali Premi, con la premiazione nella sede della Biennale di Venezia, con la pubblicazione dei progetti nel 1 volume Yearbook 1 e con la proiezione durante molte mostre internazionali.

La partecipazione è il primo passo, indispensabile per la promozione del nostro lavoro a dimostrazione di un rinnovato sentimento di appartenenza ad una categoria.

Ti invitiamo pertanto a partecipare ai Premi legati alla Festa dell’ Architetto 2017 o a segnalare un collega che ritieni meritevole, poiché anche quest’anno ci sarà una festa speciale incentrata sulla nostra professione.

Il 2 volume di Yearbook 2 sarà ancora più ricco di lavori degli architetti Italiani e verrà distribuito in Italia e all’estero, quale ulteriore strumento di promozione della qualità progettuale architettonica italiana.

Ti invitiamo a prendere visione del Bando sul sito istituzionale del CNAPPC www.awn.it nella sezione Attività > Concorsi e Premi CNAPPC > Premi Festa dell'Architetto > Premi Architetto dell’anno e Giovane talento 2017 oppure https://www.concorsiawn.it/festadellarchitetto2017 e a partecipare: è un opportunità per farti conoscere e apprezzare.

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 9 ottobre 2017 entro le ore 12.

Il CNAPPC ha l’ambizione di trasformare il Premio Architetto Italiano in una delle più complete raccolte nazionali ed internazionali di architettura, attraverso l’autocandidatura o la segnalazione, come indicato sul Bando, scaricabile al seguente link .

Ti saremmo grati se ci vorrai tenere informati di eventuali partecipazioni Tue o di altri Colleghi.

Un caro saluto.

Il Presidente
arch. Fabiola Molteni