Home News Urbanistica e Territorio Raccolta quesiti "L.R. n.18/2019"
Urbanistica e Territorio

Raccolta quesiti "L.R. n.18/2019"

06 marzo 2020

Gentilissimi Colleghe e Colleghi,
in relazione all’interesse manifestato con la Vostra numerosa partecipazione al recente Seminario “L.R. n.18/2019 prime considerazione”, il Consiglio, tramite la  Commissione Urbanistica, è disponibile a raccogliere i Vostri quesiti in merito alle disposizioni contenute nella citata Legge Regionale per inviarli alla Direzione Generale Territorio e Protezione Civile, Ufficio.

I quesiti, che dovranno essere di carattere generale, potranno essere inviati al seguente indirizzo di posta elettronica ordine@ordinearchitetti.mb.it

Gli stessi, valutati preliminarmente dalla Commissione Urbanistica e resi anonimi secondo le vigenti disposizioni in materia di privacy, saranno successivamente trasmessi alla Regione Lombardia e pubblicati sul sito istituzionale dell’Ordine.

Ringraziamo in anticipo per la Vostra collaborazione.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi dell’iniziativa.