Home News Utilita' MATERIALE: Seminario di aggiornamento professionale del 10 ottobre 2013: "I Lavori Pubblici dopo l'entrata in vigore della L. 98/2013 di conversione del D.L. 69/2013 (Decreto del Fare)"
Utilita'

MATERIALE: Seminario di aggiornamento professionale del 10 ottobre 2013: "I Lavori Pubblici dopo l'entrata in vigore della L. 98/2013 di conversione del D.L. 69/2013 (Decreto del Fare)"

06 novembre 2013

Il seminario di aggiornamento professionale sui lavori pubblici, tenutosi presso la nuova Sala Conferenze del CNAPPC, è stato trasmesso in diretta streaming dall’Ordine degli Architetti della provincia di Monza e della Brianza.

L'iniziativa, organizzata dal Dipartimento Lavori Pubblici del CNAPPC, ha costituito una sperimentazione del sistema di formazione on-line che, al più presto, sarà implementato da una specifica piattaforma informatica in grado di garantire una formazione professionale continua di qualità, a costi ridotti, direttamente presso gli studi dei professionisti italiani.

Hanno partecipato alla giornata il Presidente del CNAPPC Leopoldo Freyrie, il Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici Massimo Sessa, il Vicepresidente del CNAPPC e Presidente del Dipartimento LL.PP. Rino La Mendola, il Magistrato dell'Ufficio Legislativo del Ministero delle Giustizia Caterina Garufi e l'esperto in materia di Lavori Pubblici e Sicurezza Accursio Pippo Oliveri, che ha inoltre risposto ai quesiti pervenuti dalla sala e dagli Ordini che hanno seguito il seminario in diretta streaming.

Di seguito gli atti del seminario e risposta ai quesiti inviati dall'OAMB al CNAPPC nell'ambito del dibattito tra i partecipanti al seminario in streaming e il relatore, ing. Accursio ippo Olivieri.

Segnaliamo, inoltre, che è on-line la registrazione del seminario, scaricabile all’indirizzo web www.awn.it/live (Username: formazionellpp - Password: cnappc1925)
Data la notevole dimensione del relativo file (.zip di circa 6 Gb), è opportuno procedere al download solo mediante un’adeguata connessione performante.

Per ulteriore completezza delle informazioni, si rimanda altresì al link dove è possibile visionare la proposta di revisione del CNAPPC