Home News Utilita' LETTERA APERTA DEGLI ORDINI DEGLI ARCHITETTI PPC ITALIANI AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI E AL GOVERNO
Utilita'

23 dicembre 2022

Gli Ordini degli Architetti PPC, nella lettera aperta al Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni e al Governo "Appalti, la qualità prima di tutto" chiedono un ripensamento delle soluzioni proposte e si rendono disponibili ad un confronto.

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Monza e della Brianza ha aderito all’iniziativa, la lettera aperta è pubblicata sul Corriere della Sera di venerdì 23 dicembre.

"150 mila architetti scrivono a Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio, una "lettera aperta" affinché il nuovo Codice dei Contratti venga rivisto e si ponga a garanzia della qualità e della centralità del progetto. Un atto doveroso per far sentire la voce di tutta la nostra comunità professionale, con l'auspicio che si riformino al più presto i contenuti proposti". Così dichiara il Presidente dell'Ordine, Michela Locati.