Chiarimenti sull’uso della Piattaforma XClima

13 aprile 2015

Gentili Colleghi,

a chiarimento dell’uso da parte degli iscritti dell’Ordine di Monza e della Brianza (OAMB) della piattaforma XClima inviamo dovute indicazioni:

•    l’OAMB ha stipulato un accordo fino al 30-10-2017 per l’utilizzo della piattaforma XClima a completo titolo gratuito per i propri iscritti solo per la partecipazione ai webinars realizzati dall’OAMB.
Tale adesione avviene tramite il Canale Privato C0991, previa abilitazione da parte dell'OAMB e senza alcun obbligo di sottoscrizione dell'abbonamento XClima.

•    l’OAMB ha stipulato una convenzione fino al 31-03-2017 che permette al singolo iscritto interessato di partecipare all’intera offerta formativa presente sulla piattaforma XClima.
Tale partecipazione è permessa con la sottoscrizione, in libera e piena autonomia, di un abbonamento al costo di € 130,00 + IVA.
Tale abbonamento avrà la durata di un anno solare dalla data di attivazione.

La Segreteria dell’OAMB è comunque sempre a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.