Call per addetto stampa e gestione degli strumenti di comunicazione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. di Monza e della Brianza

31 maggio 2018

L’Ordine degli Architetti P. P. C. della provincia di Monza e della Brianza, al fine di migliorare la sua presenza sui media tradizionali e online, apre una call per la ricerca di un addetto stampa che integri anche la gestione degli strumenti di comunicazioni a disposizione di OAMB.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30 giugno 2018 via email all’indirizzo: oappc.monzabrianza@archiworldpec.it

Le proposte saranno valutate da una commissione formata da Enrica Lavezzari, Presidente dell’Ordine degli Architetti P. P. C. di Monza e della Brianza, Giuseppe Caprotti, Tesoriere, Emanuele Gatti, Segretario, Maria Grazia Angiolini (Vice Presidente) e Andrea Meregalli (Vice Presidente).

A conclusione dei lavori di valutazione sarà pubblicata sul sito dell’Ordine degli Architetti PPC di Monza e Brianza una graduatoria con i primi 5 scelti, con i quali seguirà un colloquio di approfondimento a seguito del quale verrà poi affidato l‘incarico.

Eventuali domande e/o chiarimenti possono essere inviati tramite e-mail all’indirizzo ordine@ordinearchitetti.mb.it

• QUESITO:
    Nella descrizione della natura dell'incarico: "Gestione dei rapporti con stampa locale e nazionale e editoria on line attraverso la pubblicazione di almeno due uscite al mese" non è chiaro l’oggetto della pubblicazione e dove verrà inserito.
    RISPOSTA:
    In merito al punto indicato nella domanda si specifica che si intende di pubblicazione, su stampa locale e nazionale e editoria on line, di articoli relativi alle attività dell'OAMB.
    I contenuti verranno principalmente elaborati dal Consiglio o dalle Commissioni.

• QUESITO:
    Nell’allegato 4 “Formulazione della proposta e partecipazione” cosa si intende esattamente per "Proposta di gestione-offerta economica".
    Si avrà a disposizione un portafoglio economico da utilizzare per la comunicazione/organizzazione di eventi vari o si riferisce ad altro?
    RISPOSTA:
    Per "proposta di gestione" si intendono le modalità con le quali il candidato intende fornire il servizio richiesto, descritte in modo sintetico. Le strategie comunicative sono a carico dell'Ordine e eventualmente verranno vagliate e messe a punto con il candidato.
    Nel bando si parla di Compenso Prestazioni, tale importo è la cifra messa a disposizione dell'Ordine per l'espletamento dell'incarico.
    Eventuali implementazioni degli strumenti informatici o budget da dedicare a campagne o organizzazione eventi verranno valutate di volta in volta e restano a carico dell'ordine.