Call per addetto stampa e gestione degli strumenti di comunicazione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. di Monza e della Brianza

31 maggio 2018

L’Ordine degli Architetti P. P. C. della provincia di Monza e della Brianza, al fine di migliorare la sua presenza sui media tradizionali e online, apre una call per la ricerca di un addetto stampa che integri anche la gestione degli strumenti di comunicazioni a disposizione di OAMB.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30 giugno 2018 via email all’indirizzo: oappc.monzabrianza@archiworldpec.it

Le proposte saranno valutate da una commissione formata da Enrica Lavezzari, Presidente dell’Ordine degli Architetti P. P. C. di Monza e della Brianza, Giuseppe Caprotti, Tesoriere, Emanuele Gatti, Segretario, Maria Grazia Angiolini (Vice Presidente) e Andrea Meregalli (Vice Presidente).

A conclusione dei lavori di valutazione sarà pubblicata sul sito dell’Ordine degli Architetti PPC di Monza e Brianza una graduatoria con i primi 5 scelti, con i quali seguirà un colloquio di approfondimento a seguito del quale verrà poi affidato l‘incarico.

Eventuali domande e/o chiarimenti possono essere inviati tramite e-mail all’indirizzo ordine@ordinearchitetti.mb.it