Richiesta di interesse: corso "Progettare per Costruire e Riqualificare a Secco"

02 marzo 2020

Ordine e Fondazione intendono organizzare il corso "Progettare per Costruire e Riqualificare a Secco" a partire dal 15 aprile 2020.

Il corso, tenuto dall’ing. Mirko Berizzi, direttore Tecnico di Vanoncini spa, verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 20 partecipanti.

La Segreteria invita pertanto i professionisti a manifestare il proprio interesse (non l’adesione) nella partecipazione al corso entro venerdì 13 marzo pv all’indirizzo e-mail fondazione.ordine@ordinearchitetti.mb.it, così da poter valutare se vi siano le condizioni migliori per poterlo già attivare.

Di seguito una sinossi del corso
Progettare per Costruire e Riqualificare a Secco

Il corso formativo completo (20 cfp) è indicato per i professionisti che operano nel mondo dell’edilizia.

Riqualificazione energetica, sopralzi, materiali idonei, progettazione fisico-tecnica e sistemi di monitoraggio finale sono solo alcuni dei punti che verranno approfonditi durante il corso che prevede anche esercitazioni pratiche. L'ing. Mirko Berizzi, illustrerà aspetti teorici e applicazioni pratiche di cantiere con il supporto di case-history.

Il corso si articolerà in quattro lezioni, il mercoledì, (15/04 – 06/05 – 20/05 – 17/06) con orario indicativo dalle 8.00 alle 18,00 a Monza presso la sala Corsi OAMB.

Il costo complessivo delle lezioni sarà di € 200 iva esente.

In seguito all'attivazione del corso, sarà nostra cura trasmettere una comunicazione dedicata con tutte le specifiche del caso.