Richiesta disponibilità

17 novembre 2017

Gentili Colleghi
la presente per informarVi che a codesto Ordine è pervenuta la richiesta da parte della Provincia di Monza e della Brianza di fornire una terna di nominativi, al fine di definire una figura di profilo scientifico in materia di pianificazione e paesaggio che farà parte dell’Osservatorio provinciale del paesaggio rurale, delle pratiche agricole e conoscenze tradizionali e della Rete ecologica provinciale.

Si richiede agli iscritti che possano avere interesse, di far pervenire alla segreteria, entro e non oltre il 2 dicembre pv, la propria disponibilità, allegando il proprio c.v. professionale aggiornato, la cui mancanza sancirà l'esclusione automatica dall'elenco di nominativi che verranno inviati.

Si evidenzia che:

• è previsto che l’Osservatorio si riunisca almeno una volta ogni tre mesi
  • gli incontri si svolgono presso la sede istituzionale della Provincia (Via Grigna 13 – Monza)
  • gli incontri sono convocati almeno dieci giorni prima della data stabilita e si svolgono prioritariamente di martedì, dalle ore 17.00 alle ore 19.00
  • la partecipazione ai lavori è a titolo gratuito e non comporta alcuna indennità, né forme, comunque denominate, di rimborsi spesa

L'adesione e il c.v. professionale possono essere inviati via e-mail all'indirizzo segreteria@ordinearchitetti.mb.it o via fax al numero 039.2326095.

In attesa di un eventuale Vostro gentile riscontro, porgiamo cordiali saluti.