Rispondi annuncio

cercasi SEGNALATORI DI CANTIERI CON CASE IN VENDITA tra Bergamo e Milano - con ESPERIENZA

Agenzia immobiliare di Bergamo
Inviato il: 10 settembre 2017
Tipo: Offro
Categoria: Lavoro

Agenzia immobiliare con ufficio in Bergamo cerca AGENTE IMMOBILIARE / PROCACCIATORE D AFFARI che si occupi della ricerca ed acquisizione, in autonomia, di IMMOBILI IN CANTIERI DI MEDIE E GRANDI DIMENSIONI (in fase di realizzazione o già ultimati) e con parecchie disponibilità ancora da cedere, ubicati nella zona compresa tra Bergamo e Milano [rif. chtmz]. Costituisce REQUISITO INDISPENSABILE: una precedente esperienza lavorativa come AGENTE IMMOBILIARE OCCUPANDOSI ANCHE DELLA ACQUISIZIONE DI PARECCHIA CANTIERISTICA, ed AVERE UNA REALE E COMPROVATA OTTIMA RETE DI CONTATTI PRESSO VARIE società di costruzioni edili. LE CANDIDATURE PRIVE DI TALE REQUISITO NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE. Possibilità DI INSTAURARE una COLLABORAZIONE ESTERNA / FREE LANCE (purché la stessa sia continuativa e full-time). Richiedesi: mentalità imprenditoriale, residenza nella zona di lavoro o nelle vicinanze, autonomia nello svolgimento del lavoro. Il trattamento economico è costituito ESCLUSIVAMENTE DA ELEVATE PROVVIGIONI (dal 50% all 80%). Siamo EVENTUALMENTE ANCHE DISPONIBILI ALLA COLLABORAZIONE CON UN SEGNALATORE DI CANTIERI ESTERNO / FREELANCE (quale un geometra, oppure un architetto, o un ingegnere, o studio tecnico, o rappresentante di materiali edili, venditore, procacciatore d affari, private banker, promotore finanziario, assicuratore, commercialista, amministratore di condominio, valutatore / perito immobiliare, ecc.), purché sia REALMENTE IN GRADO DI ACQUISIRE in autonomia (con incarico in esclusiva) vari cantieri. PREGASI ASTENERSI IN MANCANZA DEI REQUISITI RICHIESTI E DI UN REALE INTERESSE PER LA POSIZIONE. .

Rispondi all'annuncio

IMPORTANTE:
1 - Assicurati che l'e-mail inserita sia corretta e controlla il tuo filtro per la posta indesiderata prima di spedire poiché il destinatario lo userà per risponderti.
2 - Cortesemente, nota che le email potrebbero non essere ricevute dall’utente indicato a causa delle sue impostazioni del filtro per la posta indesiderata.