Consulenze Legali

Consulenze Legali

Le consulenze sono gratuite e riservate agli iscritti all'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Monza e della Brianza.


Consulenza legale on-line

Regolamento sull'utilizzo del servizio

Il presente servizio consente a ciascun Architetto iscritto all'Ordine di formulare quesiti sui quali desidera avere rapidi chiarimenti. A tali quesiti risponderanno i Consulenti Legali .

Per motivi inerenti la gestione del servizio, i quesiti dovranno essere brevi.

Si prega, inoltre, per il rispetto del diritto alla riservatezza di soggetti terzi, di formulare quesiti a carattere generale, omettendo cioè riferimenti a casi specifici.

Nell'ipotesi in cui il quesito riguardi l'esame di norme, è necessario indicarne il testo. Al fine di garantire risposte esaurienti potranno, comunque, essere richieste maggiori informazioni.

I quesiti e le risposte considerati di interesse per la categoria, verranno processati per essere inseriti in una banca dati pubblicata in un'apposita pagina del sito.

I quesiti dovranno essere inviati via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e riportare nell'oggetto la dicitura “quesito consulenza legale”, e nel testo evidenziare l'indicazione del nominativo dell'iscritto ed il relativo numero di iscrizione all'Albo. 

Ai quesiti posti dagli iscritti verrà data risposta nel più breve tempo possibile.


Informativa sulla Privacy ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03

In ottemperanza al disposto del D.lgs 196/03, con la presente l’Ordine degli Architetti P.P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza in qualità di Titolare del trattamento, La informa che i Suoi dati sono dalla scrivente raccolti e trattati unicamente per le finalità oggetto di contratto. 

Il trattamento avviene in piena conformità di quanto previsto dal D.Lgs 196/03, il testo completo è reperibile all'indirizzo www.ordinearchitetti.mb.it oppure facendo richiesta direttamente ai nostri uffici amministrativi.


Consenso al trattamento dei dati 

Con riferimento all'informativa di cui sopra, ai sensi degli artt. 11 e 20 della L. n. 675/1996, esprime il consenso al trattamento ed alla comunicazione dei miei dati.



Consulenze legali presso la sede dell'Ordine

Studio Legale MC&A  Avv. Piero Oggioni Consulenza in materia di Diritto Civile e problemi generali relativamente alla professione di Architetto P. P. e C.

Studio Legale Sala & Meroni  Avv. Monica Meroni Consulenza legale giuridico-amministrativa in materia urbanistico-edilizia


Gli appuntamenti andranno fissati di volta in volta inviando un'e-mail alla Segreteria dell'Ordine ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) specificando l'argomento.

Telefono: 039 2307447
 

I colleghi sono pregati di comunicare all'Ordine le eventuali disdette degli appuntamenti.