Home Formazione Offerta formativa SERATA DI ARCHITETTURA E DESIGN: FROME ABOVE_ GEZA
Formazione

SERATA DI ARCHITETTURA E DESIGN: FROME ABOVE_ GEZA

10 novembre 2026 - ORE 19:00-20:00
Prezzo:
Gratis
Posti : 73 su 80
2 CFP rilasciati per architetti p.p.c.

SERATA DI ARCHITETTURA E DESIGN
FROME ABOVE_ GEZA

Martedì 10 novembre 2026
dalle ore 19.00 alle ore 21.00
Aula Fisica: MONZA - Manzoni16 Spazio Eventi (via A. Manzoni 16) > iscrizioni sito dell'Ordine

 

L’Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza, anche quest'anno prosegue con l'organizzazione delle Serate di Architettura e Design.
 
Professionisti di fama internazionale si interfacceranno con i professionisti con l’obiettivo di coinvolgere anche un pubblico non solo specialistico sui temi dell’architettura, del design e del paesaggio. 

La serata dal titolo "FROME ABOVE" sarà presentata da GEZA

Fondato nel 1999 da Stefano Gri e Piero Zucchi, GEZA è un gruppo di architetti guidati da curiosità e passione, che condividono la ricerca della sintesi fra Idee, Bellezza e Funzionalità.

Per GEZA il progetto è disegnare lo spazio (Architettura) immerso nell’ambiente (luce e paesaggio), attraverso il fluire del tempo. Le nostre architetture ricercano nuovi significati e creano nuove identità.

Nel corso degli anni l’esperienza di GEZA si è affinata nella progettazione architettonica, urbanistica, dell’interior design e del product design, sviluppata con una originale interpretazione del contesto, una forte attenzione alla materialità del dettaglio e la ricerca di soluzioni a misura d’uomo. Sempre tendendo ad una condizione poetica. Il focus principale dello studio è incentrato sulla relazione fra architettura industriale e paesaggio, con la ricerca costante di nuove interpretazioni dei luoghi del lavoro.

PER LA SERATA SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 2 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente sulla Piattaforma formativa dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza entro 30 giorni dall'erogazione della Serata.

Si ricorda che i posti a disposizione sono limitati.
Nel caso di sopraggiunta impossibilità a partecipare, è possibile verificare lo stato della propria iscrizione, ed effettuare l'eventuale cancellazione, nell'area riservata del sito o inviare, per tempo, email di disdetta a: fondazione.ordine@ordinearchitetti.mb.it