Home News Bandi e concorsi Partecipazione al concorso “PROGETTO CASE LEGNO”

Partecipazione al concorso “PROGETTO CASE LEGNO”

29 giugno 2018

Si allega comunicazione pervenuta dall'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Lecco in merito al “Concorso di progettazione compositiva Progetto Case Legno” organizzato dalla Società GALIMBERTI Srl.

L’Ordine degli Architetti PPC di Lecco invita gli iscritti a non partecipare al concorso in questione che risulta essere lesivo della dignità e del decoro della professione di architetto con avvertenza che, in caso di partecipazione, si potrebbero determinare in capo ai partecipanti responsabilità di carattere disciplinare, in osservanza al Codice Deontologico degli Architetti PPC.

Sul sito dell’Ordine Architetti PPC di Lecco, al seguente link, sono pubblicate le criticità riscontrate nel bando di concorso in oggetto.