Home News Catasto Modifica modalità di accesso ai servizi catastali erogati all'Utenza infront office nel mese di agosto 2014
Catasto

Modifica modalità di accesso ai servizi catastali erogati all'Utenza infront office nel mese di agosto 2014

21 luglio 2014

Per razionalizzare  al meglio l'impiego delle risorse in concomitanza delle  ferie estive, tradizionalmente di scarsa afflusso dell'utenza, si comunica che dall'11 al 29 agosto 2014 i servizi da sportello per l'accettazione delle denunce DOCFA e dei tipi di aggiornamento PREGEO, saranno accessibili soltanto previa prenotazione dal sito dell'Agenzia delle Entrate nella pagina dedicata ai servizi catastali on-line al seguente link.

In alternativa alla prenotazione, si ricorda che è sempre possibile e auspicabile utilizzare il canale telematico per la trasmissione degli atti di aggiornamento catastale.

Si comunica, altresì, che alcuni servizi espletati in front office subiranno le seguenti modifiche:
- il servizio di visura delle planimetrie su supporto cartaceo   è sospeso dal 4 al 14 agosto;
- il servizio consultazione degli atti del catasto terreni su supporto cartaceo è sospeso dall'11 al 22 agosto;
- il servizio di prenotazione on-line degli appuntamenti relativi all'assistenza all'utenza professionale dei servizi catastali (terreni e fabbricati) è sospeso nel periodo dall'11 al 22 agosto.

I servizi da sportello di accettazione Volture e correzioni saranno accessibili sia con prenotazione che con ticket di accodamento.

Si coglie l'occasione per ricordare che gli orari dei Servizi di Pubblicità immobiliare restano invariati: dalle ore 8,00 alle ore 12,30 da lunedì a venerdì e l'ultimo giorno lavorativo del mese chiudono alle ore 11,00.