Home News Catasto Servizi Catastali. Erogazione dei servizi non accessibili telematicamente e modalità di accesso agli archivi cartacei
Catasto

11 maggio 2021

E’ pervenuta dalla Direzione dell’Agenzia delle Entrate la nota prot. n.  24.390 del 10.5.21 nella quale si comunica che a decorrere dal 17 maggio p.v. verrà attivata, in via sperimentale, una nuova modalità di erogazione dei servizi catastali non accessibili telematicamente, mentre l’accesso all’archivio degli atti cartacei del Catasto Fabbricati sarà regolamentato in maniera diversa dalle attuali modalità.

Si inviatano gli iscritti a prendere visione della comunicazioone allegata al fine di procedere ad un utilizzo corretto del servizio affinché lo stesso possa essere efficacemente garantito a tutti gli interessati.

Nel ringraziare anticipatamente per la fattiva collaborazione, si chiede agli iscritti, inoltre, di segnalare all'indirizzo ordine@ordinearchitetti.mb.it eventuali criticità che dovessero verificarsi in questa fase sperimentale, all’esito positivo della quale le modalità potranno ritenersi consolidate.