Home News Catasto Servizi Catastali. Nuova modalità di assistenza all’utenza professionale Catasto Terreni e Fabbricati
Catasto

09 aprile 2021

L'Agenzia della Entrate comunica che a decorrere dal 13 aprile p.v. verrà attivata, in via sperimentale, una nuova modalità di assistenza all’utenza professionale Catasto Terreni e Fabbricati.

Per accedere al servizio sarà necessario effettuare una prenotazione utilizzando esclusivamente l’applicativo presente sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate, disponibile al seguente link: https://wwwt.agenziaentrate.gov.it/servizi/cup_v2/user.php

Si inviatano gli iscritti a prendere visione della comunicazioone allegata al fine di procedere ad un utilizzo corretto del servizio affinché lo stesso possa essere efficacemente garantito a tutti gli interessati.

Nel ringraziare anticipatamente per la fattiva collaborazione, si chiede agli iscritti, inoltre, di segnalare all'indirizzo ordine@ordinearchitetti.mb.it eventuali criticità che dovessero verificarsi in questa fase sperimentale, all’esito positivo della quale la modalità di assistenza descritta potrà ritenersi consolidata.