Home News Comunicazione Canali di comunicazione Fondazione/Ordine Architetti PPC provincia Monza e Brianza
Comunicazione

13 dicembre 2021

Il Gruppo di Lavoro Comunicazione Digitale, al fine di migliorare le informazioni tra l’Ordine degli Architetti PPC e gli iscritti, ha provveduto ad attivare una nuova pagina di comunicazione ufficiale della Fondazione e dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Monza e della Brianza, che si aggiunge agli altri strumenti già in essere (pagina FB, instagram e canale youtube).

Per essere aggiornati in tempo reale sulle news del sito dell’OAMB, ricevere informazioni e aggiornamenti sulla professione, sui corsi di formazione ed eventi, si invitano tutti gli iscritti all’OAMB a scaricare le relative applicazioni ed unirsi ai canali/pagine ufficiali.

UNISCITI all’OAMB utilizzando i seguenti link:

Prossimamente verrà attivato anche il canale TELEGRAM

Ricordiamo i canali dell’OAMB:

INSTAGRAM                 YOUTUBE                      FACEBOOK

Il referente del GDL comunicazione