Home News Cultura Collegio Architetti Ingegneri Monza: richiesta manifestazione di interesse visita tecnica a Lovere e Iseo - 13 ottobre 2018
Cultura

Collegio Architetti Ingegneri Monza: richiesta manifestazione di interesse visita tecnica a Lovere e Iseo - 13 ottobre 2018

20 settembre 2018

 

Si pubblica comunicazione pervenuta dal Collegio Architetti Ingegneri Monza con richiesta di manifestazione di interesse per la visita tecnica a Lovere e Iseo il 13 ottobre 2018

Cari soci, cari amici,
stiamo preparando una visita a Iseo e Lovere sabato 13 ottobre. Ci recheremo agli stabilimenti Wood Beton (http://www.woodbeton.it/) al mattino e al pomeriggio a Lovere dove ci verranno illustrati i lavori di consolidamento strutturale che a partire dal 1997 la MSC Associati srl Milano  ha progettato e diretto allo scopo di salvaguardare da imminente collasso il Santuario e il Convento della “Congregazione Suore di Carità di SS. Maria Bambina”.
Saranno con noi i progettisti, Ing. Danilo Campagna e l’ing. Alessandro Aronica e il geotecnico ing. Umberto Croce che illustreranno il complesso sistema di gestione e governo automatizzato dei cedimenti del terreno fondazionale, che hanno messo in atto per compensare i cedimenti del santuario e del convento.
A preparazione della visita, il giorno 4 ottobre, organizzeremo anche una serata presso lo Spazio Garibaldi.

Il costo per partecipare a questa “VISITA TECNICA” varierà in funzione del numero dei partecipanti (euro 35,00 per 25 partecipanti e euro 22,00 per 40 partecipanti)
Ai partecipanti non iscritti al Collegio inoltre sarà richiesta una quota rimborso spese di segreteria pari a euro 5,00.
Se pensate di essere interessati a questa iniziativa vi chiediamo gentilmente di prendere nota della data e di inviarci una MANIFESTAZIONE DI INTERESSE in modo che si possa noleggiare un autobus adatto al gruppo partecipante e che si possa definire il costo esatto della visita (che varia in funzione degli iscritti).
Email Segreteria Collegio segreteria@collegioarching-monza.it

Nelle prossime settimane vi invieremo il programma dettagliato  e i costi definitivi.
Cordiali saluti
Il Collegio