Home News Prevenzione incendi Attività dell’Ufficio Prevenzione Incendi del Comando di Monza e Brianza. Ricevimento dei professionisti mediante videoconferenza.
Prevenzione incendi

Attività dell’Ufficio Prevenzione Incendi del Comando di Monza e Brianza. Ricevimento dei professionisti mediante videoconferenza.

07 aprile 2020

 

Il Comando dei Vigili del fuoco di Monza e Brianza continua l’attività di ricevimento del pubblico mediante VIDEOCONFERENZA per valutare, nella fase preliminare di progettazione, le proposte dei professionisti per l’individuazione delle soluzioni tecniche più idonee a garantire le condizioni di sicurezza antincendio.

Il Comando VVF di Monza ha implementato l’utilizzo delle tecnologie informatiche che consentono ai professionisti antincendio di interloquire, in modalità agile, con i funzionari tecnici del Comando di Monza, nel rispetto delle disposizioni sul mantenimento dell’isolamento.

Per avere un appuntamento “virtuale” con i funzionari del Comando VVF di Monza occorre attivare la seguente procedura:
1. fissare un appuntamento con il funzionario del Comando tramite email;
2. installare l'applicativo Cisco Webex su PC; occorre evitare l’utilizzo dell’applicazione su telefono cellulare che non permette la condivisione dello schermo;
3. utilizzare esclusivamente il browser Chrome.

Fissato l’appuntamento, il funzionario VVF invierà al professionista un link di invito 10 minuti prima dell'orario concordato.