Home News Utilita' MATERIALE: SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE: PROFESSIONE ARCHITETTO – LEGGE 9 AGOSTO 2013 n. 98
Utilita'

11 dicembre 2013

Il 10 dicembre u.s. l’Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza ha organizzato un incontro aperto ai propri Iscritti riguardante “disposizioni urgenti per il rilancio dell’economia” introdotte dalla Legge 9 agosto 2013 n.98 conversione con modificazioni, del decreto legge 21 giugno 2013 n.69 “Decreto del Fare”.

Si allega il  materiale proiettato al Seminario dal relatore avv. Pietro Ferraris Consulente legale dell’Ordine  in materia urbanistico-edilizia.