Home News Utilita' Chiarimenti relativi alla Piattaforma Xclima

Chiarimenti relativi alla Piattaforma Xclima

07 ottobre 2014

Gentili Colleghi,
la presente per richiamare quanto già comunicato nella DEM del 01/08/2014 e per alcuni doverosi chiarimenti.

Il contratto in essere tra Xclima e Consulta Lombarda scadrà il 31 gennaio 2015; quindi fino a tale data gli eventi organizzati dagli Ordini Lombardi e dalla Consulta continueranno regolarmente ad essere erogati gratuitamente.

Da settembre riceviamo avvisi automatici per eventi formativi NON ORGANIZZATI DAL NOSTRO ORDINE/altri Ordini Lombardi/CONSULTA. Questi eventi fanno parte del pacchetto formativo offerto da Xclima sotto abbonamento. Vengono inviati in automatico a tutti gli Iscritti alla piattaforma in quanto erogati su canale pubblico. Ognuno può autonomamente decidere se siano di proprio interesse o meno e di conseguenza decidere se abbonarsi o meno.

Fatte queste premesse confermiamo con la presente che nulla è dovuto dagli Iscritti appartenenti agli Ordini Lombardi per continuare a fruire di tutti gli eventi programmati dai propri Ordini sui rispettivi canali. Tali eventi continueranno regolarmente ad essere erogati così come quelli previsti sul canale pubblico di Consulta.

La Segreteria dell’Ordine è comunque sempre a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.