Home News Utilita' Siamo già colleghi, perché non diventiamo anche amici su Facebook?
Utilita'

Siamo già colleghi, perché non diventiamo anche amici su Facebook?

25 ottobre 2013

Egregi Colleghi Iscritti all'Ordine,

siamo lieti di potervi informare che da oggi è disponibile su Facebook la pagina ufficiale dell'Ordine degli Architetti P. P. e C. della provincia di Monza e della Brianza.

Un'opportunità che siamo sicuri gradirete per restare sempre aggiornati su notizie, concorsi e curiosità, ma anche per condividere esperienze e confrontarci sui temi di particolare interesse per la nostra professione.

A tal fine è necessario accedere tramite il vostro profilo Facebook sulla pagina dell'Ordine e cliccare su "mi piace".

E’ inoltre possibile segnalare la pagina anche ad altri amici e colleghi che sono già iscritti a Facebook attraverso l’apposita funzionalità “Invita i tuoi amici a cliaccare “mi piace” su questa pagina”.