Home News Utilita' QUESTIONARIO INIZIATIVE FORMATIVE

QUESTIONARIO INIZIATIVE FORMATIVE

25 ottobre 2013

L’Ordine degli Architetti P. P. e C. della provincia di Monza e della Brianza, nell’ottica del conseguimento dell’obiettivo di miglioramento e rafforzamento dei servizi offerti agli iscritti, ha voluto stilare l’allegato questionario che, Vi saremmo grati, se Vorrete rendere compilato, aiutandoci con il Vostro gradito parere a meglio valutare una mirata organizzazione delle iniziative formative.

I questionari compilati potranno essere fatti pervenire, mezzo: - fax: 039-2326095 - e-mail: ordine@ordinearchitetti.mb.it - a mano o posta tradizionale:

Ordine Architetti P. P. C. della Prov. di Monza e Brianza
Via Zucchi n. 25
20900 Monza (MB)

I questionari potranno essere fatti pervenire in qualsiasi momento durante l’arco dell’anno e saranno tutti presi in considerazione, indipendentemente dalla data di arrivo, in base al numero di preferenze man mano raccolte e compatibilmente con le attività in programma per la sessione più prossima.