OAPPC MB - AVVISO concorso pubblico copertura a tempo pieno e indeterminato di N. 1 posto Area Funzionari – posizione economica C1 – funzionario amministrativo

11 luglio 2023

Monza, 17 febbraio 2023

Avviso per estratto pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale Concorsi ed esami n. 13 del 17 febbraio 2023

In esecuzione della delibera del Consiglio dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Monza e della Brianza dell’ 11 gennaio 2023 è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, nell’Area Funzionari del CCNL “Funzioni Centrali” corrispondente ad ex comparto Enti Pubblici Non Economici - posizione economica C1, profilo professionale funzionario amministrativo, da assegnare presso la sede di Monza dell’Ordine.

Scadenza presentazione delle domande: 30 (trenta) giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale "Concorsi ed esami" (20.03.2023).

Si segnala che per il versamento di € 10,00 tramite PAgoPA, quale contributo forfettario non rimborsabile alle spese di segreteria ed amministrative della procedura concorsuale, fissato con delibera del 19/12/2022 dell’Ordine – è necessario contattare la segreteria dell’Ordine tramite e-mail segreteria@ordinearchitetti.mb.it specificando Cognome - Nome - Codice Fiscale - e-mail del candidato.

Si raccomanda di contattare la Segreteria con congruo anticipo al fine di provvedere al pagamento ed allegare la ricevuta alla domanda di partecipazione, affinchè la stessa risulti regolare.

Aggiornamenti:

- 29/03/2023 - nomina della commissione giudicatrice

- 02/05/2023 - avviso di convocazione prova scritta

- 29/05/2023 - avviso esito prove scritte e convocazione prova orale

- 11/07/2023 - delibera di Consiglio di approvazione della graduatoria definitiva e nomina del vincitore - avviso della graduatoria formata dalla Commissione