Home Formazione Offerta formativa FESTA D'ESTATE 2022
Formazione

FESTA D'ESTATE 2022

28 giugno 2022 - ORE 18:00-23:00
Prezzo:
Gratis
ISCRIZIONI ENTRO LE ORE 12.00 DI LUNEDI' 27 GIUGNO 2022

 

FESTA D'ESTATE 2022

Martedì 28 giugno pv.
dalle ore 18.00
Verano Brianza - Theatro (Via F. Petrarca 20)

L'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Monza e della Brianza, in occasione dell'assemblea ordinaria di approvazione del bilancio, è lieta di invitare i propri iscritti alla FESTA D'ESTATE 2022.

 

PROGRAMMA

ore 18.00 - Assemblea dell’OAMB di approvazione del bilancio consuntivo 2021
ore 18.45 - Incontro del Presidente arch. Michela Locati con i neo iscritti
ore 19.00/20.00 - Aperitivo di benvenuto e incontro con le aziende partner di Theatro attraverso percorsi tematici*
ore 20.00 - Cena Standing

 

PERCORSI TEMATICI

PERCORSO LUCE/OMBRA: la luce mostra l'ambiente nella sua interezza, restituisce la percezione dei volumi. L'ombra permette di vivere gli ambienti con il massimo comfort possibile. Come trovare il giusto equilibrio e come massimizzare gli investimenti progettuali sul tema?

PERCORSO INVOLUCRO EDILIZIO: case histories e campioni in scala 1:1 di progetti residenziali, hotel e building sostenibili ed efficienti. Un percorso all'interno dell Product Scenography di Theatro, tra finestre, facciate, porte, sistemi di oscuramento

PERCORSO WELLNESS/OUTDOOR: quali sono i fattori imprescindibili per progettare un'area esterna completa e funzionale? Come integrare tra loro i prodotti che la compongono e che necessariamente interagiscono tra loro per un'esperienza di benessere totale. Approfondimenti con esperti del settore.

PERCORSO IMPIANTI: un percorso interattivo per scoprire le potenzialità dell'integrazione tra impianti elettrici, meccanici, domotici. Prove pratiche negli ambienti di Theatro e approfondimenti tecnici con gli esperti di ogni settore.

PERCORSO SPERIMENTAZIONE/MOCK UP: i mock-up: soluzioni custom, che integrano prodotti di involucro e non solo, sviluppate attraverso calcoli, ricerche, confronti continui con architetti, ingegneri, aziende partner. Un nuovo percorso alla scoperta dei mock-up realizzati da Theatro e dai suoi partner per sperimentare soluzioni tecnologiche integrate, belle e altamente performanti