Home Formazione Offerta formativa FESTA DELL'ARCHITETTO 2017
Formazione

FESTA DELL'ARCHITETTO 2017

02 dicembre 2017 - ORE 14:45-18:00
Prezzo:
Gratis
CFP rilasciati 4

CONFERENZA
FESTA DELL'ARCHITETTO 2017

Sabato 2 dicembre pv.
ore 14.45/18.00
Aula Virtuale: Piattaforma IM@teria: iscrizione tramite Piattaforma IM@teria (RICERCA - CNA018112017112507T03CFP00400)


Gli Iscritti interessati a partecipare all’evento lo potranno seguire in streaming con riconoscimento di c.f.p., prenotando obbligatoriamente il proprio posto (totale posti a disposizione 1.000) entro e non oltre il 30 novembre p.v. attraverso la Piattaforma iM@teria (autenticandosi attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi) e cercando il codice CNA018112017112507T03CFP00400.

Per la partecipazione in streaming (modalità FAD sincrona) dovrà seguire le istruzioni riportate nella Breve Guida presente nella propria “area riservata”, la quale sarà visibile solo dopo che la prenotazione del posto in iM@teria sarà andata a buon fine; senza il completamento della procedura presente in “area riservata” non sarà possibile seguire l’evento on-line e quindi ottenere i relativi c.f.p..

Il giorno della diretta dalle ore 14.45, l’iscritto dovrà collegarsi attraverso la piattaforma iM@teria, autenticandosi attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi, utilizzando il pulsante “abilita l’accesso al corso” e si troverà all’interno dello spazio Moodle, dove potrà, cliccando sul comando “collegamento all’evento in modalità streaming”, seguire l’evento.

Anche per la successiva validazione dei c.f.p., che avverrà in automatico per chi completerà il percorso guidato con successo, occorrerà seguire le istruzioni presenti nella Breve Guida sopra indicata.

Si specifica che durante l’evento, al fine di monitorare la reale partecipazione degli iscritti verranno sottoposti n° 2 codici (di otto caratteri Alfanumerici con Maiuscole e Minuscole) che occorrerà annotare ed inserire poi nella sezione dedicata Moodle “Test di verifica”.

Il test potrà essere svolto dalle ore 20.30 del medesimo giorno dell’evento (2 Dicembre) alle ore 20.30 del 7 Dicembre p.v.; dopo questo periodo non sarà più possibile procedere con la validazione dei c.f.p.. Sono ammessi due tentativi di inserimento codici.

Solo qualora dovesse verificarsi un eccessivo numero di collegamenti alla piattaforma iM@teria, con conseguenti problemi di accesso, il giorno della diretta si potrà visualizzare lo streaming anche collegandosi al link www.awn.it/live a partire dalle ore 14.45 del 2 Dicembre (fino a termine evento); in tal caso sarà necessario ricollegarsi alla piattaforma iM@teria, autenticandosi attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi, a fine evento (nei termini sopra indicati) per completare la registrazione dei c.f.p. con la compilazione del test.

PER IL SEMINARIO SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 4 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria del CNAPPC sulla Piattaforma IM@teria entro 30 giorni dall'erogazione del Seminario.