Home Formazione Offerta formativa LA GESTIONE DEGLI ARTIGIANI IN CANTIERE
Formazione

LA GESTIONE DEGLI ARTIGIANI IN CANTIERE

23 febbraio 2018 - ORE 14:00-18:00
Prezzo:
€ 30,00
CFP rilasciati 4 - Valido come aggiornamento per CSE e CSP

CORSO DI AGGIORNAMENTO ABILITANTE – COORDINATORI SICUREZZA
LA GESTIONE DEGLI ARTIGIANI IN CANTIERE

Venerdì 23 febbraio pv.
dalle ore 14.00 alle ore 18.00
Aula fisica: MONZA - Sala Conferenze Collegio Geometri e Geometri Laureati di Monza e Brianza (Via G. Ferrari, 39): per iscrizioni sito dell'Ordine


L'Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza organizza il corso di aggiornamento rivolto a coordinatori della sicurezza (allegato xiv del d.lgs. 81/08) "LA GESTIONE DEGLI ARTIGIANI IN CANTIERE".
 

PROGRAMMA:

• Identificazione di un’impresa artigiana, di un’impresa individuale, di un lavoratore autonomo;
• Adempimenti normativi in cantiere da parte di un lavoratore autonomo;
• Linee guida e circolari ministeriali sulla gestione dei lavoratori autonomi in cantiere;
• Case History.

 

PER IL CORSO SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 4 CFP

Valido come aggiornamento per CSE e CSP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza sulla Piattaforma IM@teria entro 30 giorni dall'erogazione del Corso.

 
Il corso è a pagamento e a numero chiuso; le domande di iscrizione, verranno accolte in base alla data di arrivo.

Quota di partecipazione:
€ 30,00
esenti IVA art. 10 primo comma n. 20 del DPR 633/1972

Da versare entro il 19 febbraio 2018.


BONIFICO BANCARIO:
Fondazione Ordine degli Architetti P.P.C. di Monza e della Brianza
conto corrente bancario codice IBAN IT23 X056 9620 4000 0000 5940 X62,
presso la BANCA POPOLARE DI SONDRIO, Filiale di Monza,
con indicazione nella causale di versamento:
nominativo del partecipante - corso sicurezza 23_02


CONTANTI: Presso la Segreteria dell’Ordine (Via Zucchi 25 – Monza) nei seguenti orari – da Lunedì a Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00


PAY PAL:

 

Si chiede gentilmente nel modulo di compilare i dati inerenti la fatturazione.

La quota versata sarà rimborsata solo nel caso di annullamento del corso, in tutti gli altri casi sarà considerata vincolante, pertanto non rimborsabile.


I partecipanti sono vivamente pregati di presentarsi all’evento in aula muniti della Carta Regionale dei Servizi (Tessera Sanitaria), per poter effettuare in piena autonomia la registrazione di ingresso e di uscita.  


Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione delle propria prenotazione, inviando una comunicazione a fondazione.ordine@ordinearchitetti.mb.it
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall'Ordine degli Architetti P. P. e C. della provincia di Monza e della Brianza.