Home Formazione Offerta formativa SERATE DI ARCHITETTURA 2020 "LA MATERIA COME MEZZO DI NARRAZIONE"
Formazione

SERATE DI ARCHITETTURA 2020 "LA MATERIA COME MEZZO DI NARRAZIONE"

12 novembre 2020 - ORE 18:00-20:00
Prezzo:
Gratis
CFP rilasciati 2

WEBINAR
SERATE DI ARCHITETTURA 2020_PEDEVILLA ARCHITECT
LA MATERIA COME MEZZO DI NARRAZIONE

Giovedì 12 novembre  pv.
dalle ore 18.00 alle ore 20.00
Webinar Piattaforma XClima
Iscrizioni Aula Virtuale: Piattaforma XClima - per gli iscritti all'Albo di Monza e Brianza accedere alla Piattaforma e acquistare il biglietto che risulterà a € zero (istruzioni) - per i non iscritti è possibile acquistare il biglietto al seguente link 
(per richieste di aiuto per l'utilizzo da parte degli iscritti della Piattaforma XClima è possibile contattare il servizio tecnico tramite "XClima - Live Chat" direttamente sul sito di XClima, l'Ordine rimane a disposizione entro le 24 ore prima dell'inizio del webinar, successivamente non si garantisce risposta)

L’Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza organizza le Serate di Architettura 2020.

Quest'anno, per la prima volta, le serate si svolgeranno tramite mezzo Webinar causa emergenza sanitaria.

La prima serata dal titolo "LA MATERIA COME MEZZO DI NARRAZIONE" avrà come relatore lo studio PEDEVILLA ARCHITECT.

Pedevilla Architect è stato fondato dai fratelli Alex e Armin Pedevilla nel 2005 a Brunico. I principali ambiti dell'ufficio Alto Atesino sono edifici pubblici e privati così come lavori concettuali e di progettazione d'interni.
Il loro linguaggio architettonico riflette sempre il circostante paesaggio alpino dell'Alto Adige, caratterizzato da condizioni climatiche impervie, pendii scoscesi e panorami mozzafiato delle Alpi.
Attraverso i progetti, l'ufficio ha stabilito una nuova concezione e comprensione della moderna architettura regionale, facendole assumere un significato completamente nuovo. Si inserisce nel tema della tradizione arte costruttiva e della reinterpretazione contemporanea, della manodopera genuina e della libera riproposizione ma soprattutto della contestualizzazione dei materiali e del loro impiego appropriato.
Sin dall'inizio, l'uffi
cio ha posto la sua impronta sulla scena dell'architettura alpina nazionale ed internazionale ed è considerato uno dei più rinomati uffici in Alto Adige. I lavori prodotti sono stati premiati e pubblicati a livello internazionale, oltre che essere stati inseriti in numerosi esposizioni d'architettura.

PER IL WEBINAR SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 2 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza sulla Piattaforma IM@teria al massimo dopo 30 giorni dall'erogazione del webinar.