Home Formazione Offerta formativa SERATA DI ARCHITETTURA E DESIGN 2021 "TRA PROGETTO INDIPENDENTE E PROGETTO D'IMPRESA"
Formazione

SERATA DI ARCHITETTURA E DESIGN 2021 "TRA PROGETTO INDIPENDENTE E PROGETTO D'IMPRESA"

25 marzo 2021 - ORE 18:00-20:00
Prezzo: Gratis
Disponibiltà : 1000 su 1000
CFP rilasciati 2

WEBINAR
SERATA DI ARCHITETTURA E DESIGN 2021_GUMDESIGN
TRA PROGETTO INDIPENDENTE E PROGETTO D'IMPRESA

Giovedì 25 marzo pv.
dalle ore 18.00 alle ore 20.00
Webinar Piattaforma XClima
Iscrizioni Aula Virtuale: Piattaforma XClima - per gli iscritti all'Albo di Monza e Brianza accedere alla Piattaforma e acquistare il biglietto che risulterà a € zero (istruzioni) - per i non iscritti è possibile acquistare il biglietto al seguente link
  (per richieste di aiuto per l'utilizzo da parte degli iscritti della Piattaforma XClima è possibile contattare il servizio tecnico tramite "XClima - Live Chat" direttamente sul sito di XClima, l'Ordine rimane a disposizione entro le 24 ore prima dell'inizio del webinar, successivamente non si garantisce risposta)

Anche quest'anno l’Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza organizza le Serate di Architettura e Design che si terranno online sulla Piattaforma XClima.
 
A partire da febbraio professionisti di fama internazionale si interfacceranno con i professionisti con l’obiettivo di coinvolgere anche un pubblico non solo specialistico sui temi dell’architettura, del design e del paesaggio.
 
La serata dal titolo "TRA PROGETTO INDIPENDENTE E PROGETTO D'IMPRESA" sarà presentata da GUMDESIGN.

Laura Fiaschi - designer e grafica
Gabriele Pardi - architetto
Si occupano di architettura, industrial design, grafica, art direction per aziende ed eventi.

Ricevono numerosi premi tra cui la Nomination Edida 2020, l'Adi Booth Design Award categoria "Ricerca", il Premio Donna del Marmo 2019, il Best Communicator Award 2014 categoria Design, il Primo Premio al concorso internazionale di creatività "Swiss in Cheese". Sono selezionati per le mostre "Prime Cup" e "New Italian Design" della Triennale di Milano e per l'esposizione "Theater of Italian Creativity" a New York. Alessandro Mendini seleziona per il Design Museum della Triennale di Milano il calice da degustazione Swing; sono invitati a rappresentare il design italiano durante il London Festival Design e diversi
musei, tra cui il Museo Magma, MoMa di San Francisco, il Museo del Vetro di Shangai, accolgono i loro prodotti nelle loro permanenti.

Sono attivi nel settore formativo con lezioni aperte, workshop e collaborazioni con diversi istituti universitari italiani.


PER IL WEBINAR SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 2 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza sulla Piattaforma IM@teria al massimo dopo 30 giorni dall'erogazione del webinar.