Home Formazione Offerta formativa SERATA DI ARCHITETTURA_PUBLIC BUILDINGS
Formazione

SERATA DI ARCHITETTURA_PUBLIC BUILDINGS

12 luglio 2022 - ORE 19:00-21:00
Prezzo: Gratis
Disponibiltà : 26 su 99
2 CFP rilasciati per architetti p.p.c.

SERATA DI ARCHITETTURA_PUBLIC BUILDINGS
GDA OFFICINA DI ARCHITETTURA

Martedì 12 luglio pv.
dalle ore 19.00 alle ore 21.00
Aula Fisica: MONZA - Sala Maddalena (via Santa Maddalena, 7): per iscrizioni sito dell'Ordine

L’Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza, anche quest'anno prosegue con l'organizzazione delle Serate di Architettura e Design.
 
Professionisti di fama internazionale si interfacceranno con i professionisti con l’obiettivo di coinvolgere anche un pubblico non solo specialistico sui temi dell’architettura, del design e del paesaggio.
 
La serata dal titolo PUBLIC BUILDINGS sarà presentata da GDA OFFICINA DI ARCHITETTURA.

GIULIA DE APPOLONIA
Si laurea in architettura al Politecnico di Milano nel 1994 con votazione massima (100/100 e lode).
Ha operato in Portogallo dal 1991 al 2004.
Ha cominciato la sua carriera professionale collaborando con l’architetto J.L.Carrilho da Graca in uno studio di grande scala a Lisbona, dove ha lavorato in progetti di opere pubbliche di grande dimensione e ristrutturazione di edici storici classicati.
Nel 2000 ha aperto il suo studio.
Il suo più importante progetto di questo periodo e’ il Museo della scienza Viva di Bragança (PT) concluso nel 2007 esito di un concorso pubblico.
Nel 2005 e’ rientrata in Italia ed ha aperto un nuovo studio a Pordenone. Nel 2008 ha creato la società ABDA srl a Brescia con Camillo Botticini, sviluppando progetti nazionali ed internazionali di grande dimensione che le hanno portato signicativa visibilità e riconoscimenti.
Nel 2014 ha aperto il suo studio a Brescia “Giulia de Appolonia-Officina di architettura”, che si occupa essenzialmente di progetti di opere pubbliche di media scala con un focus particolare per l’edilizia scolastica, sportiva, e gli interventi paesaggistico/ambientali.
Le sue opere sono state pubblicate in numerose riviste specialistiche di architettura, ed è stata insignita di numerosi riconoscimenti nazionali ed internazionali.

PER LA SERATA SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 2 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente sulla Piattaforma formativa dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza entro 30 giorni dall'erogazione della Serata.