Home News Urbanistica e Territorio Materiale seminario L’ADOZIONE DEI PIANI DI GOVERNO DEL TERRITORIO E LE COSIDDETTE MISURE DI SALVAGUARDIA: effetti sui titoli abilitativi - Monza 23 ottobre 2023
Urbanistica e Territorio

Materiale seminario L’ADOZIONE DEI PIANI DI GOVERNO DEL TERRITORIO E LE COSIDDETTE MISURE DI SALVAGUARDIA: effetti sui titoli abilitativi - Monza 23 ottobre 2023

26 ottobre 2023

 

Sì è tenuto lo scorso 23 Ottobre il Seminario organizzato dalla Commissione Urbanistica e Territorio “L’ADOZIONE DEI PIANI DI GOVERNO DEL TERRITORIO E LE COSIDDETTE MISURE DI SALVAGUARDIA: effetti sui titoli abilitativi”.

Il tema è stato affrontato alla luce dei più recenti orientamenti della giurisprudenza e dei nuovi confini del potere di pianificazione urbanistica, facendo riferimento anche a fattispecie concrete.

Sono stati nostri graditi ospiti gli Assessori al Governo del Territorio dei Comuni di Concorezzo arch. Silvia Pilati e Monza ing. Marco Lamperti.

Esaustiva  e interessante  la relazione dell’avv. Monica Meroni preceduta  dall’intervento introduttivo dell’arch. Barbara Magni Consigliere Responsabile della Commissione.
Allegate le slide della relatrice e le citate sentenze cui si è fatto riferimento.