Home News Utilita' Aggiornamento Professionale Continuo - Termine triennio formativo
Utilita'

Aggiornamento Professionale Continuo - Termine triennio formativo

06 giugno 2016

Le ricordiamo che il 31 dicembre 2016  scadrà il primo triennio (2014-2016) relativo all’aggiornamento professionale continuo. Entro tale data dovrà acquisire complessivamente nel triennio 60 crediti formativi professionali di cui 12 cfp relativi all’area norme professionali e deontologiche.

La invitiamo ad accedere alla Piattaforma IM@teria che contiene l’offerta formativa su scala nazionale e dove è possibile consultare il monte crediti raggiunto.

Segnaliamo inoltre che numerose sono le opportunità proposte dall’Ordine di Monza e Brianza e dalla Fondazione dell’Ordine, consultabili sul sito al seguente link.

Per ulteriori specifiche sugli adempimenti, la normativa e l'offerta formativa disponibile si rimanda al sito dell'OAMB al seguente link o a quello del CNAPPC.