Fornitura del servizio di Firma Digitale: modalità di acquisto

25 ottobre 2013

L’Ordine informa i propri iscritti in merito alla possibilità di attivare il servizio di Firma Digitale ai sensi della convenzione stipulata dal CNAPPC con Aruba spa.

Per formulare la richiesta di servizio in modalità on-line, è necessario accedere al sito del CNAPPC (codice convenzione cnappc1579).

Selezionando il nominativo dell’Ordine di Monza e Brianza si potrà accedere al modulo per la richiesta di acquisto del certificato di Firma Digitale.

Terminata la procedura di acquisto con il pagamento da parte del professionista, la società Aruba invierà la documentazione e il materiale acquistato presso la sede dell’Ordine (Via Zucchi 25 – Monza).
L’addetto alla segreteria incaricato provvederà alla consegna del materiale.

Sia il professionista titolare del certificato sia l’Ordine provinciale, qualora se ne verificassero le condizioni necessarie, potrebbero richiedere la sospensione o revoca del certificato emesso.

I materiali ordinati dagli iscritti perverranno all’Ordine di appartenenza al massimo entro i quindici giorni dalla formalizzazione dell’acquisto e dal pagamento di quanto dovuto; il professionista verrà avvisato tramite e-mail dell’avvenuta spedizione all’Ordine provinciale del suddetto materiale.