Studi Aperti 2018

15 maggio 2018

Il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, attraverso il suo Dipartimento Promozione della Cultura Architettonica e della figura dell’Architetto P.P.C. organizza, in tutta Italia, il 18 e 19 maggio 2018 la manifestazione: “OPEN – STUDI APERTI” per far conoscere alla cittadinanza l’importanza dell’Architettura e dell’Architetto P. P. C.

In occasione dell’evento “Open-Studi Aperti in tutta Italia”, l’Ordine degli Architetti P. P. e C. della provincia di Monza e della Brianza ha messo a disposizione nella giornata di Venerdì 18 Maggio - ore 18,00-22,00 - la propria sede in Monza via Zucchi n°25 ai propri iscritti Under 40 per poter esporre i loro più significativi lavori.

Durante l’esposizione verranno proiettati i filmati  "Che cos'è l'Architettura?" di Renzo Piano e “Una città possibile – un nuovo paradigma urbano” edito dal Consiglio Nazionale in collaborazione con il Cresme Ricerche S.p.A. e un brindisi gentilmente offerto da ROCCAVINI di Agrate Brianza allieterà la visione.

Nella nostra Provincia gli Studi che aderiscono all’evento sono:

• Studio Apeiron  - Macherio, viale Reina Margherita 150
  • Davide Ronchi Architetto - Monza, via Pesa del Lino 2
  • Studio arch. Elio G. Ronzoni - Carate Brianza, via Mascherpa 14
  • JAB Studio -  presso Sede OAMB - Monza, via Zucchi 25
  • MUStudio -  presso Sede OAMB - Monza, via Zucchi 25
  • Arch. Mattia Savioni (M2a Architettura) -  presso Sede OAMB - Monza, via Zucchi 25
  • Nicolò Spinelli Architetto -  presso Sede OAMB - Monza, via Zucchi 25
  • Antonio Zardoni Architetto - Cesano Maderno, via Nazionale dei Giovi 77/b
  • Studio Zeno -  presso Sede OAMB - Monza, via Zucchi 25

(orari di apertura e luoghi degli Studi sono visibili al link:  http://studiaperti.com/category/monza-brianza/)

La manifestazione accomunerà idealmente tutti gli studi italiani in un unico grande evento diffuso su tutto il territorio nazionale nell’ambito del quale gli studi di architettura apriranno contemporaneamente le loro porte al pubblico.

E’ un’occasione per far conoscere il mondo dell’architettura al grande pubblico e ai non addetti ai lavori.

Si invita la cittadinanza intera a partecipare all'evento!