Home Formazione Offerta formativa LA COMUNICAZIONE SUI SOCIAL PER LIBERI PROFESSIONISTI E PICCOLI STUDI (webinar)
Formazione

LA COMUNICAZIONE SUI SOCIAL PER LIBERI PROFESSIONISTI E PICCOLI STUDI (webinar)

06 maggio 2024 - ORE 14:30-17:30
Prezzo:
OAPPCMB € 10,00
Altri € 10,00
3 CFP rilasciati per architetti p.p.c.

WEBINAR
LA COMUNICAZIONE SUI SOCIAL PER LIBERI PROFESSIONISTI E PICCOLI STUDI

Lunedì 6 maggio pv.
dalle ore 14.30 alle 17.30
Aula virtuale: GoToMeeting (link fornito dalla Segreteria dell'Ordine): per iscrizioni sito dell'Ordine

OBIETTIVI FORMATIVI
Offrire tutti gli strumenti utili a gestire la propria immagine professionale tramite i social network dal proprio telefono e ovunque, facendo networking, mettendo in luce l’unicità e le caratteristiche della propria storia con un linguaggio visivo e verbale coerente e creativo.

PROGRAMMA

  • Introduzione: perchè costruire la propria brand identity ed ampliare il proprio newtwork attraverso i social
  • Linkedin: panoramica generale, per cosa usarlo e per cosa non usarlo,costruzione di un profilo | pagina profilo, seo e algoritmo, creare contenuti, fare networking
  • Instagram: panoramica generale, cosa è un feed e come costruirlo, case history del settore design, architettura, realtà culturali
  • Question time

RELATORE:
LUISA PRINA CERAI
Sustainable Communication Consultant

PER IL WEBINAR SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC (architetti p.p.c.) n° 3 CFP
Ricordiamo che i CFP per gli architetti verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza sulla Piattaforma formativa entro 30 giorni dall'erogazione dell'evento.

 
Il webinar è a pagamento e a numero chiuso; le domande di iscrizione, verranno accolte in base alla data di arrivo.

Quota di partecipazione:

€ 10,00
esenti IVA art. 10 primo comma n. 20 del DPR 633/1972

BONIFICO BANCARIO:
Fondazione Ordine degli Architetti P.P.C. di Monza e della Brianza
conto corrente bancario codice IBAN IT23 X056 9620 4000 0000 5940 X62
presso la BANCA POPOLARE DI SONDRIO, Filiale di Monza
con indicazione nella causale di versamento:
nominativo del partecipante - webinar social 06_05

CONTANTI/CARTA DI CREDITO: Presso la Segreteria dell’Ordine (Via Zucchi 25 – Monza) nei seguenti orari – da Lunedì a Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00  - Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 PREVIO APPUNTAMENTO

Si chiede gentilmente nel modulo di compilare i dati inerenti la fatturazione.

La quota versata sarà rimborsata solo nel caso di annullamento del corso, in tutti gli altri casi sarà considerata vincolante, pertanto non rimborsabile.

Si ricorda che i posti a disposizione sono limitati.
Nel caso di sopraggiunta impossibilità a partecipare, è possibile verificare lo stato della propria iscrizione, ed effettuare l'eventuale cancellazione, nell'area riservata del sito o inviare, per tempo, email di disdetta a: fondazione.ordine@ordinearchitetti.mb.it