Home Inarcassa InEvidenza COMUNICATO STAMPA "Sbloccare la cessione dei crediti d’imposta: le professioni tecniche chiedono una soluzione immediata"
Inarcassa InEvidenza

Si allega il comunicato stampa condiviso da Inarcassa insieme alla sua Fondazione, Consiglio Nazionale degli Ingegneri (CNI), Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori (CNAPPC), AIDIA (Associazione Italiana Donne Ingegneri e Architetti), ALA Assoarchitetti (Associazione degli architetti e degli ingegneri liberi professionisti italiani), Federarchitetti (Associazione nazionale degli architetti e ingegneri liberi professionisti), Federazione Nazionale ASSO INGEGNERI ARCHITETTI e INARSIND (Associazione nazionale d’intesa sindacale ingegneri ed architetti liberi professionisti italiani), per sollecitare il Governo e le Rappresentanze Politiche Parlamentari ad intervenire urgentemente per sbloccare la cessione dei crediti d’imposta.

< Torna alla home di Inarcassa InEvidenza